Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO12°23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez e Garance Authié a Montecarlo, la nuova coppia non si nasconde più

Cronaca martedì 27 giugno 2023 ore 19:25

Muore a 90 anni nell'auto guidata dalla figlia

L'incidente ad Anghiari - Immagine fornita dai carabinieri di Sansepolcro

La macchina si è schiantata contro un albero in una strada sterrata. A bordo anche il genero della vittima e marito della conducente



ANGHIARI — Tragico incidente questa mattina (27 giugno) in località Tavarnelle di Anghiari. Una 90enne ha perso la vita. Feriti anche una donna di 64 anni, figlia della vittima, e un uomo di 70 anni marito della conducente e genero dell'anziana deceduta, trasferiti dagli operatori dell'emergenza urgenza - intervenuti alle 9,40 - rispettivamente al pronto soccorso di Sansepolcro e all'ospedale fiorentino di Careggi entrambi in codice giallo.

Lo schianto, nel quale è rimasta coinvolta solo un'auto che è finita contro il tronco di un grosso albero lungo la carreggiata, è avvenuto sulla strada rurale secondaria della frazione di Anghiari.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Anghiari, l'ambulanza infermierizzata di Sansepolcro, l'elisoccorso Pegaso 1, i vigili del fuoco e i carabinieri. La dinamica del sinistro è al vaglio dei militari. Secondo quanto ricostruito la vittima era in auto con il genero e la figlia. Quest'ultima si trovava alla guida e ha riferito agli investigatori che avrebbe perso il controllo del mezzo in quando si sarebbe spento il motore.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca