Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport venerdì 02 ottobre 2020 ore 16:25

Si allarga la "famiglia" della Baldaccio

Tra i biancoverdi arrivano anche due calciatori di origine argentina ma di cittadinanza italiana. E domani, partita di Coppa con il Foiano



ANGHIARI — La Baldaccio Bruni Anghiari ha tesserato due calciatori di origine argentina, ma di cittadinanza italiana: il centrocampista classe 1995 Tomas Andres Grandis e l’attaccante del 1992 Leandro Omar Vita

Entrambi si sono già allenati per alcuni giorni con i nuovi compagni e da questo pomeriggio fanno ufficialmente parte della rosa biancoverde. Due nuovi innesti per completare l’organico a disposizione del tecnico Federico Barontini in vista del campionato di Eccellenza Toscana 2020-2021 che scatterà domenica 11 ottobre.

Potrebbero essere a disposizione già domani per la decisiva partita con il Foiano in programma alle 15,30 al Saverio Zanchi. Nel match di ritorno del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana i biancoverdi saranno infatti chiamati a ribaltare la sconfitta patita due settimane fa allo Stadio dei Pini (2-1). 

Partita da "dentro o fuori", con la Baldaccio che per qualificarsi dovrà assolutamente vincere. Nel primo atto del doppio confronto la compagine guidata da Barontini passò in vantaggio grazie ad un bel gol di Acatullo, ma poi si vide raggiungere e superare a causa della doppietta realizzata da Monaci. Rispetto al confronto di andata, la Baldaccio recupererà Bruni, Piccinelli,Torzoni ed il portiere Giacomo Giorni, mentre nel Foiano di Andrea Benedetti (ex mister biancoverde che nella stagione 2016-2017 guidò il team anghiarese alla vittoria della Coppa Italia di Eccellenza Toscana) mancherà invece Monaci, espulso all’andata. Chi supererà il 1° turno, affronterà il 28 ottobre in gara secca la vincente di Valdarno - Terranuova Traiana (0-0 nel match di andata disputato al “Del Buffa”).

La partita di domani rappresenterà l’esordio ufficiale casalingo per la Baldaccio Bruni e sarà aperta al pubblico, seppur nel rispetto dei termini previsti dal protocollo sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità