Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 14 giugno 2016 ore 16:00

Si insedia il nuovo Consiglio Comunale

Sabato 18 giugno alle 11:00 l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale e il giuramento del nuovo sindaco Alessandro Polcri



ANGHIARI — E’ stato convocato per sabato 18 giugno alle ore 11:00 in seduta pubblica e in sessione straordinaria il Consiglio Comunale di Anghiari eletto in seguito alla tornata elettorale che si è svolta domenica 5 giugno. Questi i punti all’ordine del giorno:

1. Insediamento del Consiglio Comunale. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco eletto direttamente e dei Consiglieri Comunali;

2. Giuramento del Sindaco;

3. Presa d’atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vice Sindaco – Indirizzi generali di governo.

Il Consiglio Comunale si svolgerà sabato 18 giugno alle ore 11:00 nella Sala Consiliare di Palazzo Pretorio (Piazza del Popolo, 9). Sarà il primo atto ufficiale per il nuovo sindaco Alessandro Polcri e per i consiglieri eletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno