Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:SANSEPOLCRO22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Venerdì 17 Marzo 2017 ore 09:20

Travolto e ucciso dal tronco di un albero

Tragica mattina in località Ponte alla Piera sull'alpe di Catenaia dove un giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro



ANGHIARI — Muore a venti anni colpito dal tronco di un albero. La tragica fine di un giovane che era a lavoro con il padre nei boschi dell'alpe di Catenaia. 

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 8 di stamattina. E' stato il padre ad allertare i soccorsi. Su posto sono accorsi i sanitari de 118 e l'elisoccorso Pegaso ma purtroppo è stato tutto inutile.Il ragazzo, finito sotto il tronco di un albero, non ce l'ha fatta.

---notizia in aggiornamento---


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Contrasto agli abbandoni dei rifiuti: intensificati i controlli sul territorio. Attività congiunta di Comune, Polizia Municipale e Sei Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità