Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 12:53

Una bomba inesplosa vicino al santuario

Un ordigno bellico non esploso è stato ritrovato in località Col di Paiolo, vicino al santuario della Madonna del Carmine



ANGHIARI — E’ stato un passante ad accorgersi della bomba, quando lunedi scorso, passeggiando ha visto emergere dalla terra un oggetto sospetto. 

Si tratta di un proiettile da mortaio risalente al secondo conflitto mondiale. La zona è stata recintata e messa in sicurezza ma soltanto la prossima settimana l'ordigno sarà fatto brillare. Infatti sono attesi in città gli uomini del nucleo artificieri di Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità