comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:33 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, il punto del ministero della Salute sulla situazione epidemiologica in Italia - La diretta video

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 10:56

Valtiberina, giornata di attesa e domande

Qualche buon notizia per nuove guarigioni ma tanti dubbi sulla Zona Rossa a cui i sindaci tentano di rispondere



ANGHIARI — La giornata della vigilia per la Zona Rossa in Toscana, inizia con una buona notizia ad Anghiari. Il sindaco Polcri ha infatti comunicato che ci sono 3 persone guarite dal Covid, quindi il totale degli attualmente positivi è pari a 14.

Diverso è per Caprese Michelangelo, visto che si registrano 2 nuovi positivi asintomatici, che sono stati comunicati al sindaco in modo ufficioso. Adesso sarà la Asl Toscana sud est a inserirli ufficialmente nell'elenco dei positivi.

La Valtiberina si è svegliata stamani preoccupata e tante sono le domande che si stanno facendo i cittadini: in merito alle possibilità di spostamento (fuori Comune e fuori Regione), alle attività che rimangono aperte e alle scuole. Tutti i sindaci della vallata sono impegnati h 24 a fornire risposte, tramite Social o via telefono, consapevoli che la tranquillità del cittadino passa anche, e soprattutto, da un'informazione aggiornata. 

Il Comune di Sansepolcro ha inoltre riattivato il Coc, cioè il Centro operativo comunale,  a supporto dell'amministrazione nella gestione e nel monitoraggio dell'emergenza



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS