Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO20°28°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Politica sabato 11 marzo 2017 ore 07:00

Arriva il candidato Andrea Orlando

Il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico incontrerà i suoi sostenitori in un'iniziativa pubblica in programma alla Borsa Merci



AREZZO — Appuntamento lunedì 13 marzo alle ore 21 alla Borsa Merci di Arezzo con Andrea Orlando, il primo candidato alle primarie del Pd a calcare la terra aretina. 

Orlando, che è anche ministro della giustizia, ha già incassato l'appoggio di alcuni big del Pd aretino come l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, il segretario provinciale Massimiliano Dindalini e la senatrice Donella Mattesini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità