Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Politica Lunedì 20 Febbraio 2017 ore 17:00

Nasce Direzione Italia

Venerdì 24 febbraio ad Arezzp con Maurizio Bianconi, Daniele Capezzone, Paolo Enrico Ammirati, Francesco Cappelletti, Filippo Cerofolini e Angelo Rossi



AREZZO — "No al Nazareno vecchio e nuovo, sì alle primarie, sì a un centrodestra rinnovato e alternativo al Pd, per un partito confederale ed "oltre la rabbia", dai territori e dalle persone per l'interesse nazionale", questo il grido della nuova compagine politica del centrodestra.

Venerdì 24, alle ore 12, presso la Sala Rosa di Palazzo Cavallo, si terrà la presentazione e il lancio anche ad Arezzo di Direzione Italia, il movimento che conta già più di 20 tra deputati e senatori, e che - a livello europeo - aderisce alla famiglia liberalconservatrice guidata dai Tories britannici.

Parteciperanno Paolo Enrico Ammirati (già vicesindaco di Arezzo, assessore, consigliere regionale), Francesco Cappelletti ( maestro di musica,studente di relazioni internazionali), Filippo Cerofolini ( già' cons comunale e candidato a sindaco del comune di Capolona), Marco Morbidelli ( già' sindaco di Castelfranco di Sopra, candidato a sindaco e capogruppo di opposizione del comune Castelfranco di Sopra/ Piandiscò'), Angelo Rossi (vicepresidente del Consiglio Comunale di Arezzo).

Con loro interverranno Maurizio Bianconi e Daniele Capezzone, fondatori con Raffaele Fitto di questo nuovo progetto politico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’intervento partirà dalla zona della stazione per poi estendersi a Viale Gramsci e Corso Matteotti. Obiettivo: decoro urbano e tecnologia smart
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità