Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Contenuto Sponsorizzato martedì 22 dicembre 2020 ore 06:30

A Natale la sfida è con il Grande Gioco di Arezzo

Divertimento on line per testare le proprie conoscenze sulla città e vincere numerosi premi



AREZZO — Un suggerimento per trascorrere le feste e le lunghe giornate in casa? Divertirsi con il Grande Gioco di Arezzo, un quiz a premi basato sulla nostra Città e la sua Provincia. Si vince proprio dimostrando la propria conoscenza di Arezzo e della sua storia, delle usanze e tradizioni, dialetti, sport e molto altro. 

Il Gioco è stato ideato dalla Max Media Comunicazione, nello studio creativo cittadino. Si tratta quindi di un quiz a a premi, completamente gratuito, basato su piattaforma web. È possibile giocare da smartphone, tablet e computer senza scaricare nessuna app. Basta collegarsi al sito del Grande Gioco e spazio alla “competizione”.
Ogni partita è una vera e propria corsa contro il tempo: si compone di 10 domande a risposta multipla, da dare in meno di 15 secondi. Chi risponderà in maniera corretta prima degli altri potrà raggiungere la vetta della classifica, vincendo i premi messi in palio dagli sponsor.

È possibile giocare quante volte si vuole, anche per migliorarsi e cercare di battere il proprio punteggio e quello degli amici. L’obiettivo è proprio quello di sfidare tutti gli aretini e scalare la classifica.

Il gioco sarà disponibile online da questa settimana, rendendo, come detto, questo Natale inusuale più stimolante e divertente, mirando a conquistare uno dei quaranta “trofei” in palio che verranno assegnati alla fine di marzo.

Il Gioco durerà un anno intero e verranno aggiunte domande periodicamente
. Dopo l’estrazione di primavera saranno infatti annunciati nuovi premi. Quindi non resta che connettersi e mettersi alla prova.

Il Grande Gioco di Arezzo è accessibile al sito web ilgrandegiocodiarezzo.it<https://emea01.safelinks.protection.outlook.com/?url=http%3A%2F%2Filgrandegiocodiarezzo.it%2F&data=04%7C01%7C%7Cfec3348244d44dfaa49a08d8a5b17a8f%7C84df9e7fe9f640afb435aaaaaaaaaaaa%7C1%7C0%7C637441528999137374%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C1000&sdata=%2Fz4Wmy6fdR0UfrVICkqdb9ed82pQ%2Bw5WrwDHqrWYe%2FE%3D&reserved=0>
Pagina Instagram @ilgrandegiocodiarezzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità