Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:SANSEPOLCRO23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Sabato 09 Maggio 2020 ore 12:15

Al parco senza motivo e con droga e coltello

Sorpresi quattro ragazzi in tarda serata privi di valide motivazioni. In tasca di un giovane trovati 10 grammi di hashish e una lama da 25 cm



ANGHIARI — I Carabinieri della Stazione di Anghiari hanno sorpreso in tarda serata 4 giovani all’interno di un parco pubblico. I giovani non hanno saputo fornire valide motivazioni in merito alla loro presenza sul luogo, così i militari hanno provveduto a perquisirli. Addosso ad uno dei quattro sono stati trovati dieci grammi di hashish e un coltello di 25 cm. 

Il giovane è stato segnalato per possesso di sostanze stupefacenti e denunciato per porto d’armi od oggetti atti a offendere.

I ragazzi, inoltre, sono stati tutti sanzionati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in relazione alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Contrasto agli abbandoni dei rifiuti: intensificati i controlli sul territorio. Attività congiunta di Comune, Polizia Municipale e Sei Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità