Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 09 maggio 2020 ore 12:15

Al parco senza motivo e con droga e coltello

Sorpresi quattro ragazzi in tarda serata privi di valide motivazioni. In tasca di un giovane trovati 10 grammi di hashish e una lama da 25 cm



ANGHIARI — I Carabinieri della Stazione di Anghiari hanno sorpreso in tarda serata 4 giovani all’interno di un parco pubblico. I giovani non hanno saputo fornire valide motivazioni in merito alla loro presenza sul luogo, così i militari hanno provveduto a perquisirli. Addosso ad uno dei quattro sono stati trovati dieci grammi di hashish e un coltello di 25 cm. 

Il giovane è stato segnalato per possesso di sostanze stupefacenti e denunciato per porto d’armi od oggetti atti a offendere.

I ragazzi, inoltre, sono stati tutti sanzionati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in relazione alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità