Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 19:00

Raid dei ladri, assalto ad una azienda orafa

Il colpo questa notte, malviventi in fuga con il malloppo. Un altro furto a poche ore da quello nella villa di Vannetti. Valtiberina nel mirino



ANGHIARI — Assalto ai danni di un'azienda orafa di Anghiari - la Forval di Giovanni Fornacini - questa notte, a poche ore dal maxi colpo nella villa a Sansepolcro dell'imprenditore e presidente di Arezzo Fiere e Congressi Ferrer Vannetti.

I malviventi si sarebbero introdotti nella ditta ed avrebbero trafugato oro, svuotando la cassaforte. Il valore del bottino resta ancora da stimare, ma sarebbe piuttosto ingente. I ladri sono riusciti ad eludere il sistema di videosorveglianza. L'allarme sarebbe scattato e il proprietario è arrivato sul posto assieme alla vigilanza privata, ma non hanno notato nulla. Così la razzia è stata scoperta solo stamani. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. Al vaglio i filmati della videosorveglianza.

Non si arrestano quindi i raid ladreschi in Valtiberina. Come purtroppo in altre zone della provincia e ad Arezzo città. Nel mirino in particolare abitazioni come anche aziende di preziosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno