Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:SANSEPOLCRO-2°2°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 15 Novembre 2019 ore 12:47

Al quiz della patente come James Bond

Un uomo è stato denunciato per tentata truffa: avrebbe cercato di comunicare con un complice per ottenere le risposte



AREZZO — Durante una sessione d'esame per il conseguimento della patente avrebbe cercato di comunicare con l'esterno e ricevere le risposte al quiz mediante un telefono nascosto.

Il personale addetto alla vigilanza si è però accorto dei dispositivi, un cellulare e un altro apparecchio elettronico, e ha richiesto l'jntervento della polizia locale alla motorizzazione civile.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre per l’uomo, un 38enne residente in Valtiberina, è scattata una denuncia per tentata truffa. Sono in corso indagini per individuare l’eventuale complice in collegamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno