Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Sport venerdì 26 marzo 2021 ore 07:30

Amen Scuola Basket, esordio in serie D

Appuntamento sabato alle 18,30 al Palasport di Sansepolcro. Match come da misure anti Covid a porte chiuse



AREZZO — Sarà la corazzata Utensileria Online Sansepolcro a tenere a battesimo l'esordio in Serie D dell'Amen Scuola Basket Arezzo. Sabato alle 18,30 al Palasport di Sansepolcro la squadra guidata quest'anno in panchina da coach Pasquinuzzi scenderà in campo per la prima giornata di andata di questa stagione.

Per la prima volta dal 2015 la SBA tornerà ad affrontare questo campionato e lo farà con una squadra dove avranno spazio i giovani prodotti del vivaio aretino che avranno così l'opportunità di misurarsi per la prima volta in un campionato seniores.

La formula della Serie D prevede che le prime tre classificate del girone composto da Amen SBA, Sansepolcro, Polisportiva Galli, Colle Val d'Elsa e Poggibonsi, siano ammesse alla Poule Promozione, mentre le ultime due giocheranno per evitare la retrocessione in Promozione.

L'avversario di sabato è il più quotato alla viglia del campionato, nel Sansepolcro guidato in panchina dal primo allenatore della Scuola Basket Arezzo Gigi Mameli, militano tra l'altro anche due ex amaranto Jonathan Kebede e Gianadrea Fratini.
L'incontro come da protocollo vigente, sarà disputato a porte chiuse, ma la diretta realizzata dalla società valtiberina potrà essere visibile anche sul profilo Facebook della Scuola Basket Arezzo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano i contagiati in tutta la provincia di Arezzo. Stabile la situazione negli ospedali. Balzo in avanti del numero dei guariti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità