comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 12°22° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 10:46

Archivio storico, accesso su prenotazione

Ingresso contingentato e solo provvisti di dispositivi di sicurezza personali. Appuntamento online obbligatorio per la sala di consultazione



AREZZO — Nuovamente accessibile l'archivio storico del Comune, da martedì 19 maggio anche per richieste non urgenti. Prenotazione obbligatoria tramite l'agenda online degli appuntamenti al  link http://agendarchivio.comune.arezzo.it/ oppure telefonicamente allo 0575 377155.

In linea con le disposizioni stabilite dal Governo in merito alle misure di prevenzione dal contagio, gli utenti dovranno essere muniti di mascherine e guanti, mantenere le distanze di sicurezza nel parcheggio e all’interno della struttura, rispettare gli orari indicati nella prenotazione. Non è consentito l’accesso a chi, seppur provvisto di prenotazione, non sia munito di questi dispositivi di protezione individuale.

Si entra inoltre uno alla volta e comunque non prima che sia libera la sala di consultazione. Non è possibile, infine, effettuare ricerche di materiale non indicato nella prenotazione on-line.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità