Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 10:46

Archivio storico, accesso su prenotazione

Ingresso contingentato e solo provvisti di dispositivi di sicurezza personali. Appuntamento online obbligatorio per la sala di consultazione



AREZZO — Nuovamente accessibile l'archivio storico del Comune, da martedì 19 maggio anche per richieste non urgenti. Prenotazione obbligatoria tramite l'agenda online degli appuntamenti al  link http://agendarchivio.comune.arezzo.it/ oppure telefonicamente allo 0575 377155.

In linea con le disposizioni stabilite dal Governo in merito alle misure di prevenzione dal contagio, gli utenti dovranno essere muniti di mascherine e guanti, mantenere le distanze di sicurezza nel parcheggio e all’interno della struttura, rispettare gli orari indicati nella prenotazione. Non è consentito l’accesso a chi, seppur provvisto di prenotazione, non sia munito di questi dispositivi di protezione individuale.

Si entra inoltre uno alla volta e comunque non prima che sia libera la sala di consultazione. Non è possibile, infine, effettuare ricerche di materiale non indicato nella prenotazione on-line.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità