Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 15:11

Caccia, pronti i tesserini Come e dove ritirarli

Da lunedì fino al 19 settembre scatta la distribuzione dei permessi predisposta dal Comune in vista dell'apertura della stagione venatoria



AREZZO — La stagione venatoria è alle porte e per i cacciatori è tempo pratiche burocratiche e permessi. Tra questi, ci sono i tesserini venatori necessari, prima del via libera alle doppiette nel territorio aretino.

Per questo il Comune di Arezzo ha predisposto la  distribuzione dei tesserini venatori e il periodo in cui ritirarli va dal 10 agosto al 19 settembre. 

Chi è interessato, dovrà recarsi presso gli uffici del Servizio Manutenzione, in via Tagliamento 3.

Ecco i giorni e gli orari per il ritiro dei tesserini venatori: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13. La disposizione vale sia per il rinnovo del permesso di caccia, sia per un nuovo documento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità