comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 20°33° 
Domani 19°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 15:15

La Camera di Commercio a confronto con il Ministro

"Donna, Impresa, Pari Opportunità" è il tema sul quale Massimo Guasconi, Marco Randellini e Sonoia Dalla Ragione online con Elena Bonetti



AREZZO — Domani pomeriggio dalle 17 fino alle 18,30, si svolgerà l'incontro, in collegamento on-line, con il Ministro delle Pari Opportunità Elena Bonetti per “Donna, Impresa, Pari opportunità”, con il coordinamento della giornalista Enrica Cherici.

Il presidente dell'Ente camerale Massimo Guasconi, il segretario generale Marco Randellini, la neo-presidente del comitato Ife Sonia Dalla Ragione, il Ministro Elena Bonetti presenteranno il pacchetto di interventi inseriti nel provvedimento cosiddetto “Family Act”.

Dopo la discussione sull'assegno unico ed universale per i figli, le nuove forme di congedo parentale e i nuovi incentivi per il lavoro femminile, le componenti del Comitato Ife e delle imprenditrici in collegamento, potranno rivolgere domande o esprimere valutazioni alla rappresentante del Governo nazionale.

Per partecipare al collegamento on line, sulla piattaforma Zoom, è necessario inviare una richiesta all’indirizzo nicoletta.cicchiello@as.camcom.it.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità