Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 17 luglio 2020 ore 16:00

Capossela e Samuel dei Subsonica all'Anfiteatro

Quattro eventi dell'estate aretina promossa dal Comune con alcuni partners. Anche Daniele Silvestri all'Arezzo Music Fest



AREZZO — "Arezzo Music Fest": Il primo appuntamento di questo festival è fissato per giovedì 23 luglio con alcuni dei più interessanti interpreti del momento quali Edda, protagonista di una serata che propone anche la band Sycamore Age. Ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria sul sito www.discoverarezzo.com

Sempre all’insegna del grande cantautorato italiano, venerdì 24 luglio arrivano la genialità e il carisma di Vinicio Capossela che con il suo spettacolo Pandemonium spazia in un repertorio che proprio quest’anno compie i suoi primi 30 anni: inizio alle 21, ingresso 20 euro + diritti di prevendita.

Il primo agosto sarà Samuel Romano (Subsonica) a presentare il suo Golfomistico Tour, inizio alle 21, ingresso 10 euro + diritti di prevendita.

Quindi il gran finale è affidato a Daniele Silvestri che martedì 25 agosto sempre dalle 21 propone LaCosa Giusta Tour ingresso 25 euro + diritti di prevendita.

In collaborazione con Confcommercio, inoltre, da lunedì 20 luglio a sabato primo agosto partirà la promozione dedicata alla Notte dello Shopping. Spendendo almeno 100 euro in qualsiasi negozio o ristorante aderente all’iniziativa si riceverà un voucher valido come biglietto omaggio per il concerto di Samuel dei Subsonica. Il voucher dovrà essere scambiato con il biglietto il giorno stesso del concerto presso la biglietteria all’anfiteatro.

“Non rinunciamo a un appuntamento musicale d’eccezione, cavalcando la voglia di aggregazione e divertimento e destinando all’evento, voluto dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Arezzo, un contributo di 30.000 euro. Il festival però ‘cambia casa’ e sarà ospitato nel meraviglioso anfiteatro romano” afferma l’assessore Tiziana Nisini.

“In collaborazione con Semar e il suo marchio officina della medaglia, tutti gli artisti ospiti della manifestazione riceveranno, prima dell’inizio dei concerti, l’anello degli aretini, il Grosso de Aritio, come omaggio e simbolo della città. Ringrazio per il sostegno gli sponsor Coingas, Conad, Semar, Nastro Azzurro, Gin Sabatini, Safimet, Royal Enfield Arezzo, Verespresso e Prodigio Divino. Ricordo che la capienza dell’anfiteatro è di 900 posti”, conclude Paco Mengozzi dell’associazione Music, organizzatrice di Arezzo Music Fest

Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com, www.ticketone.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno