Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 11:15

Confcommercio, cos'è il voucher "salva-vacanza"

Laura Lodone, responsabile area turismo Confcommercio Toscana

Un aiuto alle imprese del settore turistico. Un'alternativa al rimborso per i clienti che avevano prenotato e pagato il costo di pacchetti di viaggio



AREZZO —  Si chiama voucher “salva- vacanza” e rappresenta un'alternativa al rimborso per i clienti che avevano prenotato e pagato in anticipo (tutto o in parte) il costo di pacchetti di viaggio, singoli pernottamenti o altri servizi presso strutture ricettive, agenzie di viaggi, tour operator, vettori.

In pratica si tratta di un nuovo strumento che il Governo intende adottare per aiutare le imprese del settore turistico.

"Sulle modalità con le quali verrà concesso e applicato questo voucher restano alcuni dubbi in sospeso”, spiega Laura Lodone, responsabile area turismo Confcommercio Toscana.

Domani si terrà una conferenza online tra gli esperti tecnico-legali di Confcommercio e i vari operatori di settore affiliati al fine di sviscerare ogni dubbio e capire le modalità di applicazione di questo voucher.

I titolari di strutture ricettive, tour operator, vettori e agenzie di viaggio possono inoltrare fin da ora i loro dubbi e domande all’indirizzo di posta elettronica laura.lodone@confcommercio.ar.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno