Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 18:27

Covid, ancora un contagiato nell'aretino

Si tratta di una donna di 54 anni, asintomatica, residente nel comune di Cortona. Doppio tampone negativo, invece, per la bimba di 3 anni di Foiano



AREZZO — Ancora Covid, ancora Valdichiana. Oggi in tutta la Asl Toscana sud-est è stato riscontrato un solo caso. La contagiata è una donna di 54 anni residente nel comune di Cortona che, asintomatica, si trova in isolamento domiciliare.

Restando in Valdichiana, buone notizie, invece, per la bambina di tre anni contagiata la scorsa settimana. La Asl fa sapere che alla piccola è stato eseguito il doppio tampone con esito negativo in entrambi i casi.

Il numero complessivo dei guariti sale a 1.380 in tutta la Tosca sud-est.

Ad oggi, quindi, in tutta l'Area Vasta che comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto, ci sono ancora 34 casi positivi, di cui 29 in isolamento domiciliare, 1 in ospedale, 4 ricoverati extra-Asl ed 1 trasferito in altro territorio. Salgono a 1.380, invece, i guariti complessivi.

Intanto questa mattina è deceduto un uomo di 89, tredicesima vittima della Rsa di Bucine, che è morto all'ospedale San Donato dove era ricoverato da alcune settimane per Covid.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 549 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno