Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO13°17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 17:26

Colpo di coda del Covid, un caso nell'aretino

In tutta la provincia 40 persone ancora positive al virus di cui 21in isolamento domiciliare, 11 ricoverati in ospedale e 8 nelle Case di riposo



AREZZO — In provincia di Arezzo si interrompe la serie di 5 giorni senza contagiati. 

Riscontrato un altro positivo. Si tratta di una residente nel comune di Terranuova Bracciolini di 94 anni ma attualmente ospite di alcuni parenti in altra località della Toscana.

Ad oggi sono 40 le persone ancora contagiate nell'aretino. Di queste 21 in isolamento domiciliare, 11 ricoverate in ospedale e 8 nelle Rsa.

Stazionaria la situazione dei guariti che, nell'intera provincia, resta ferma a 568 casi.

Nel capoluogo è il 18esimo giorno consecutivo senza nuovi contagiati. 

Tra Arezzo, Siena e Grosseto, nelle ultime 24 ore la Asl ha eseguito 1.130 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno