Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 19:33

Da lunedì riaprono gli uffici postali

Ecco l'elenco degli sportelli che saranno di nuovo attivi al pubblico. Controlli in città. Verifiche al mercato del Giotto, nei parchi e supermercati



AREZZO — Da lunedì mattina anche le Poste toneranno operative. Lo comunica il sindaco Ghinelli che annuncia come questo sia reso possibile grazie anche alla disponibilità resa dai dipendenti.

Così da lunedì saranno ripristinati gli sportelli in località Rigutino ovest, Olmo, la Catona, Pratantico, Ponte a Chiani e via Anconetana.

Insomma, lentamente Arezzo sta tornando ad una a pseudo-nomralità.

Continua il lavoro della Polizia Municipale che, anche oggi, ha eseguito controlli mirati in tutta la città. Verifiche fatte al mercato del "Giotto" dove è stato accertato il corretto distanziamento tra le persone. Ispezionati i principali parchi cittadini, con particolare attenzione al Pionta. Controllate anche 11 attività commerciali e il flusso dei clienti presso i principali supermercati.

Fermate 90 persone e comminate 4 multe per mancato rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contrasto al Covid. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria la Polizia Municipale ha controllato complessivamente 3801 persone ed elevato 181 sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità