Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 10:15

Covid, in 24 ore altri 141 casi nell'Aretino

Tasso di positività a 41,86. Nel capoluogo 47 nuovi positivi, il dettaglio di alcuni Comuni della provincia



AREZZO E PROVINCIA — Sono 141 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Il giorno precedente, invece, sono stati 256. Tasso di positività: 41,86.

Il dato arriva dal bollettino quotidiano diffuso dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Entrando nel dettaglio, tra gli altri, si contano 47 positivi ad Arezzo, 4 a Castiglion Fiorentino, 4 a San Giovanni Valdarno, 9 a Bibbiena e 3 a Sansepolcro.

Mentre, in totale nella Asl Toscana Sud Est, ci sono altri 419 malati. Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità