Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 19 dicembre 2022 ore 09:47

Covid, nell'Aretino 39 nuovi contagiati

Il tasso di positività si attesta a 11,58. Nella Asl Toscana sud est in totale si contano altri 78 positivi nelle ultime 24 ore



AREZZO E PROVINCIA — Sono 39 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Il giorno precedente, invece, sono stati 66. Tasso di positività 11,58.

Entrando nel dettaglio di alcuni Comuni: nel capoluogo si contano altri 20 malati, 1 ciascuno invece a Castiglion Fiorentino, Monte San Savino, Civitella, Sansepolcro e San Giovanni Valdarno. A Cortona invece sono 4 ed a Cavriglia 2 come a Subbiano, mentre a Montevarchi 5.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Asl Toscana Sud Est: 140.224 ad Arezzo (39 in più), 111.136 a Siena (23 in più) e 86.934 a Grosseto (16 in più). Per un totale di 78 positivi.

Per leggere il bollettino regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità