Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:SANSEPOLCRO11°18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Giovedì 29 Settembre 2022 ore 06:00

Covid, ancora più di 200 casi nell’Aretino

Il dato dalle anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Il tasso di positività si attesta a



AREZZO E PROVINCIA — Sono 238 i nuovi casi Covid rilevati in provincia di Arezzo nelle ultime 24 ore, il giorno precedente erano invece stati 284. Tasso di positività a 70,65.

Le anticipazioni sul contagio arrivano dal bollettino regionale quotidiano e dal presidente della Regione Eugenio Giani.

Nella Asl Toscana sud est il quadro è questo: nell'Aretino 238 malati in più rispetto a ieri, mentre nel Senese sono 191 e 118 nel Grossetano. Per un totale di 547 contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore di Arezzo sospende licenza di somministrazione di alimenti e bevande di un bar in provincia di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità