Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Attualità Sabato 06 Agosto 2022 ore 06:00

Covid, meno di 200 nuovi casi nell’Aretino

​Il dato del contagio dalle anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Il tasso di positività si attesta a 49,87



AREZZO E PROVINCIA — Stabile il dato del contagio. I nuovi positivi riscontrati sono 162 mentre il giorno precedente erano 168.

Il capoluogo, dalle anticipazioni sui social del presidente della Regione Giani, ne conta altri 40.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno 100mila abitanti è pari a 54,03.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 427 di cui 162 nell'Aretino, 105 nel Senese e 143 nel Grossetano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità