Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura martedì 28 aprile 2020 ore 11:53

Filastrocca sulla festa del lavoro

Dedicato a grandi e piccini il progetto di Officine della Cultura Foyer al via da domani. Rivisitazione ludica del tema 'Lavoro'



AREZZO — 'Storie dal quotidiano', progetto di Gianni Micheli, dedicato alla Festa del Lavoro sarà visibile da domani alle ore 11 sui social di Officine della Cultura: Facebook, YouTube e Instagram.

Inserito nel programma primavera/estate dell'associazione, il piano prevede una serie di filastrocche per tutta la famiglia, che affrontano ogni volta temi diversi. Questa settimana l'argomento centrale sarà il lavoro.

“Hai sentito del lavoro?” è il titolo della favola che consentirà un confronto tra grandi e piccini, in forma ludica e non solo, soprattutto visto il momento storico così difficile.

Gianni Micheli invita tutti a cimentarsi nella ripetizione delle filastrocche proposte, ma anche a suggerire nuovi percorsi narrativi sempre nell'obiettivo primario dell'informazione.

Grazie alla collaborazione con ArezzoTV il programma sarà inoltre visibile all’interno del canale 214 del digitale terreste, da domenica 3 maggio alle ore 10:30 e 13:45 e nella settimana successiva, tutti i giorni, in replica alle ore 16:45


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità