Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 08 dicembre 2021 ore 17:00

Camion contro 7 auto, 14 persone coinvolte

La strada ghiacciata all'origine dell'incidente avvenuto questa mattina lungo la Senese Aretina che collega il capoluogo a Sansepolcro



AREZZO — Incidente stradale al km 154,600 della strada statale 73 " Senese Aretina", il tratto a scorrimento veloce che collega il capoluogo alla Valtiberina. 

Intorno alle 8,30 un mezzo pesante ha perso il controllo su un tratto di asfalto ghiacciato ed è ha provocato un tamponamento a catena che ha coinvolto 7 auto.

Nell'incidente sono state coinvolte complessivamente 14 persone di cui solo tre, di 52, 77 e 60 anni, sono state trasportate al Pronto Soccorso di Arezzo in codice verde. 

Tutte le altre persone, tra cui tre bambini, viste le condizioni meteo proibitive, sono state accompagnate da due pulmini di Vigili del Fuoco e CRI presso la sede della Croce Rossa di Arezzo, dove sono state valutate dai sanitari dell'automedica. Per nessun altro sono stati ritenuti necessari ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una squadra dei Vigili del Fuoco, Anas e la Polizia Municipale per i rilievi di legge.

Intorno alle 11,45 Anas aveva chiuso la strada. Il traffico è stato deviato al km 150,900 lungo la viabilità alternativa, con rientro in statale al km 154 Palazzo del Pero.

I


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità