Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca martedì 24 ottobre 2023 ore 12:57

Malamovida, proseguono i controlli della Polizia

Identificate 112 persone, 15 sono risultate “positive” alla banca dati delle Forze di Polizia, controllati 72 veicoli con il sistema “Mercurio”



AREZZO — L’attività effettuata nella scorsa settimana dalla Polizia di Stato e in particolare dal personale dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Sansepolcro e di Montevarchi, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, rientra nel piano di potenziamento dei servizi di controllo del territorio voluti dal Questore di Arezzo, Maria Luisa Di Lorenzo, in esito ai recenti Comitati Provinciali per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Il rafforzamento della presenza della Polizia di Stato sul territorio è stato mirato alla prevenzione dei reati predatori in genere, dello spaccio di sostanze stupefacenti ed in modo particolare al fenomeno della cosiddetta “malamovida” nel centro storico della città biturgense e in quella di Montevarchi.

Nel corso dell’attività sono state identificate 112 persone, 15 delle quali sono risultate “positive” alla banca dati delle Forze di Polizia, controllati 72 veicoli con il sistema “Mercurio”, che consente collegamenti a banche dati esterne come ACI e Motorizzazione, ed elevate 2 sanzioni al Codice della Strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità