Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 19 febbraio 2022 ore 13:35

Ondata di furti nell'Aretino, controlli a tappeto

Passate al setaccio dai poliziotti, con il supporto dell'anti crimine, 157 persone e 114 veicoli tra Montevarchi, Sansepolcro e la città



AREZZO E PROVINCIA — Controlli a tappeto organizzati dalla Questura su tutto il territorio, in special modo nel capoluogo, a Montevarchi e Sansepolcro. In ausilio anche il reparto prevenzione crimine di Firenze. Nel mirino il fenomeno dei furti, ai danni di abitazioni e attività commerciali, che sta aumentando in maniera importante.

Negli ultimi giorni sono state svaligiate diverse case tra Ripa di Olmo, alla periferia di Arezzo, la zona Maestà a Laterina in Valdarno, oltre ad un maxi colpo di rame in un'azienda del Borgo, ma anche ai danni di un'ingrosso di prodotti alimentari in città.

In totale sono stati controllate 157 persone e 114 veicoli. Effettuati diversi posti di blocco, in punti strategici del territorio, e svolte verifiche anche sul rispetto delle misure anti contagio, soprattutto nei confronti dei giovani che frequentano le piazze cittadine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno