Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Attualità Mercoledì 14 Ottobre 2020 ore 08:00

Oxfam "a caccia" di ragazzi per incartare regali

La campagna interesserà diversi negozi della città e della provincia durante il periodo natalizio. Le donazioni andranno allo Yemen



AREZZO — Oxfam richiama tutti all'appello per fare i pacchi di Natale. Tutto ciò per una buona, buonissima causa. Per questa campagna “Incarta il presente, regala un futuro” cerca soprattutto giovani carichi di entusiasmo e volenterosi.

Infatti, dal 20 novembre al 24 dicembre, Oxfam è a "caccia" di Responsabili di Postazione per impacchettare i regali natalizi dei clienti in cambio di un’offerta a sostegno dei propri progetti di lotta alla povertà, nei punti vendita Euronics, Toys, Tigotà e altri diArezzo, Bibbiena, Montevarchi e Figline Valdarno.I Responsabili di Postazione saranno i coordinatori di squadre di volontari e divulgatori.

Quest’anno le donazioni raccolte verranno concentrate sullo Yemen (https://www.oxfamitalia.org/sos-yemen/), dove, a causa del conflitto scoppiato nel 2015, si sono susseguiti numerosi problemi a discapito della popolazione civile: distruzione delle case e niente acqua pulita hanno portato con sé carestie e una devastante epidemia di colera. Ora, a tutto questo, si è aggiunta anche la pandemia da Covid-19.

Per candidarsi https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ o inviare il Curriculum Vitae a alaura.mazzi@oxfam.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità