comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 20°33° 
Domani 19°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Spettacoli lunedì 27 luglio 2020 ore 14:47

Il "Recital" di Balasso riporta il sorriso

Lunedì 10 agosto alle ore 21,30, si terrà lo spettacolo del celebre attore e comico veneto nello splendido scenario dell'Anfiteatro romano



AREZZO — La rassegna Summer DreamLand realizzata con la Fondazione Cr Toscana propone un appuntamento che porta il marchio de La Filostoccola. Si tratta di “Recital”, lo spettacolo che, lunedì 10 agosto alle ore 21,30, vedrà il celebre attore e comico Natalino Balasso in scena all’Anfiteatro romano di Arezzo. 

Balasso, attore, comico e autore di teatro, cinema, libri e televisione, ha debuttato in teatro nel 1990 per poi sperimentare tutte le forme di intrattenimento e i vari mezzi di comunicazione. Ha lavorato con alcuni dei più importanti registi della scena italiana contemporanea e vanta partecipazioni a numerose fiction e film tv.

“Siamo orgogliosi di poter porre la nostra firma su uno degli eventi che animano l’estate aretina nella splendida cornice dell’Anfiteatro romano – spiega l’attore Daniele Marmi, presidente de La Filostoccola e direttore artistico del Teatro Virginian. - Anche in questa estate 2020, reduci da un periodo d’emergenza affatto semplice, continuiamo a perseguire il nostro obiettivo: portare ad Arezzo il meglio del teatro italiano. ‘Recital’ è uno spettacolo di gran qualità e Natalino Balasso è un personaggio poliedrico e di grande caratura culturale che non ha certo bisogno di presentazioni. Con lui, porteremo ad Arezzo la voglia di tornare a ridere e divertirci in una serata che si prospetta ricca di emozioni e spensieratezza”.

I biglietti per “Recital” hanno il costo di 13 euro con prevendita e sono acquistabili nel circuito Boxoffice Toscana al link http://www.boxofficetoscana.it/event/natalino-balasso/

Per maggiori informazioni contattare il numero 3343385046 (Daniele).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità