Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:43 METEO:SANSEPOLCRO11°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Domenica 28 Novembre 2021 ore 13:05

Incidente in Superstrada, carreggiata viene chiusa

Due i mezzi coinvolti ed altrettanti i feriti. La circolazione è stata bloccata in direzione Sansepolcro per circa mezz'ora. Deviazioni sulla Ss 73



AREZZO — È stata temporaneamente chiusa, per circa mezz'ora, intorno alle 12,30, la carreggiata lungo la strada statale 73var “Senese Aretina” al km 159 ad Arezzo, in direzione Sansepolcro, a causa di un incidente. Lo ha comunicato Anas.

Due le persone ferite e altrettanti i mezzi coinvolti. A riferirlo ancora il gestore stradale. Le deviazioni sono state fatte sulla SS73. Il traffico è stato riaperto intorno alle 13.

Sul posto sono intervenuti il personale di Anas e le Forze dell’Ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Menichella "vicinanza a tutti gli operatori e ai professionisti coinvolti, che ogni giorno lavorano con impegno e dedizione a servizio dei cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità