Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 03 ottobre 2020 ore 12:00

Foglia resta in amaranto fino al 2023

Dopo i rinnovi di Cutolo e Luciani, blindato il contratto del terzo senatore con più di centro presenze all'attivo. E' alla quinta stagione ad Arezzo



AREZZO — La notizia era nell'aria da giorni, anche se per lui si sono mossi in tanti quest'anno. Fabio Foglia ha invece firmato il rinnovo di contratto e resterà all'Arezzo fino al giugno 2023, lasciando a bocca asciutta gli estimatori che hanno provato a portarlo via dal cavallino rampante.

Si tratta del terzo "ultracentenario" - parlando di presenze in maglia amaranto - a rinnovare il proprio impegno dopo il cambio societario di questa estate. Prima di lui, Luciani e Cutolo avevano già legato ancora il proprio nome alla maglia della città.

Un'altra pedina importante e di peso per la rosa di mister Potenza e anche per lo spogliatoio. Non solo un giocatore dalle ben note doti tecniche e tattiche, perché Foglia è anche sempre il giocatore che raggiunge il massimo minutaggio in campionato, dimostrando una continuità che in pochi possono vantare e una costanza di rendimento su cui contare. Lo dimostrano le trentasei partite giocate in ognuna delle prime tre stagioni con la maglia dell'Arezzo, con otto reti in totale all'attivo. Lo scorso anno solo ventuno presenze e un gol, ma stiamo parlando di un campionato che si è poi fermato a febbraio per il lockdown dovuto al Covid.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità