Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SANSEPOLCRO17°28°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 22 luglio 2020 ore 16:55

​Autobus in fiamme, conducente in ospedale

E' accaduto sulla statale Tiberina che collega Arezzo e Sansepolcro. Il veicolo è stato distrutto dall'incendio. In corso le indagini sulle cause



AREZZO — Se l'è vista brutta l'autista di un pullman di linea della Busitalia. Le fiamme hanno distrutto buona parte del veicolo. E' accaduto lungo la strada statale 73 tiberina che collega Arezzo a Sansepolcro, poco dopo il bivio per Poti.

Per cause in corso di accertamento, dall'autobus si sono sprigionate le fiamme che in breve tempo hanno distrutto la parte superiore del veicolo che è stato avvolto in una nuvola di fumo. 

L'autista è riuscito mettersi in salvo ed è stato soccorso dagli esperti del 118 e trasferito all'ospedale San Donato di Arezzo per accertamenti. Nessun passeggero è rimasto coinvolto.

Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco con sette pompieri che hanno domato il rogo e messo in sicurezza la zona, evitando che l'incendio potesse propagarsi alla vegetazione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità