QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 14°24° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 22 ottobre 2019

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 12:35

Consiglio comunale speciale con il vescovo Fontana

Alle 17.30 l' alto prelato sarà ricevuto dal sindaco Daniela Frullani, dai rappresentanti della giunta e dai consiglieri di minoranza



SANSEPOLCRO — L’arcivesco arriva a Palazzo delle Laudi, dopo avere incontrato fedeli, giovani e rappresentanti delle comunità stranieri, nella sua visita pastorale in Valtiberina. 

Nei giorni scorsi , l’arcivescovo aveva partecipato all’assemblea straordinaria con i rappresentanti dell’Unione dei Comuni della Valtiberina toscana. L’alto prelato nel corso della sua visita pastorale nell’alta valle del Tevere ha incontrato anche il personale della polizia  e i carabinieri della tenenza di via del Prucino.

Poi, gli incontri nelle scuole, come quello con i piccoli dell’asilo di Santa Maria e gli alunni delle elementari delle Maestre Pie. I bambini dell’asilo lo hanno accolto con un grande cartello, l’arcivescovo ha risposto anche alle tante domande che gli sono state rivolte proprio dai piccoli ospiti. L’arcivescovo Fontana a Palazzo delle Laudi parlerà su un tema importante come quello del lavoro, argomento che aveva già affrontato nel corso della sua visita all’Unione dei Comuni e sicuramente inviterà tutti i rappresentanti delle istituzioni della vallata ad avviare un percorso comune proprio sul delicato problema dell’occupazione che anche nell’alta valle del Tevere segna il passo. 



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità