Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 16:00

Covid, altri 4 contagi in provincia di Arezzo

Due sono risultati positivi al rientro dall'estero mentre gli altri, tra cui una bambina, collegati ai casi di Corfù. In Toscana 31 nuovi contagiati



AREZZO — Il Covid non rallenta. Incrementano i casi in tutta la Toscana e pure in provincia di Arezzo, che oggi vede altri 4 contagiati. 

Si tratta di una donna di 67 anni residente in città proveniente dalla Romania.
Un ragazzo di 22 anni di Castelfranco-Piandisco' rientrato da Corfù.
Un 45enne residente a Montevarchi, contatto stretto di un caso rientrato da Corfù.
Una bambina di 6 anni di Montevarchi, stretto contatto con persona che ha contratto il virus nell'isola greca. 

I soggetti sono tutti asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare.

Anche nel resto della Toscana la situazione non è migliore. Oggi, infatti, sono stati riscontrate positive complessivamente altre 31 persone, di cui 5 rientrate dall'estero. L'età media è di 42 anni e per quanto riguarda gli stati clinici il 32% è risultato asintomatico, il 47% pauci-sintomatico e il 16% con sintomatologia lieve.

Sono 3.392 i casi dall'inizio della pandemia a Firenze (9 in più rispetto a ieri), 584 a Prato (3 in più), 775 a Pistoia, 1.097 a Massa (8 in più), 1.455 a Lucca (4 in più), 980 a Pisa, 508 a Livorno, 739 ad Arezzo (4 in più), 457 a Siena (3 in più), 427 a Grosseto.

Attualmente ci sono ben 718 toscani alle prese con il Covid.

In tutta la regione, nelle ultime 24 ore, sono stati eseguiti 3.425 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità