comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 19°32° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Ragazzo scomparso ritrovato 8 anni dopo: il caso a «Chi l'ha visto»

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 17:06

Covid, 100 guariti ad Arezzo città

Nell'area sud-est della Toscana solo un positivo in provincia di Siena. Castiglion Fibocchi torna ad essere paese senza contagiati



AREZZO — Continua il trend positivo in merito al Coronavirus. A 15 giorni dalla "grande riapertura" delle attività tra Arezzo, Siena e Grosseto, oggi, è stato riscontrato un solo positivo a Montalcino. Il dato è incoraggiante e conferma come la gente stia adottando correttamente tutte le misure di sicurezza previste per evitare il contagio.

Bene anche sul fronte guariti che, nell'area sud-est della Toscana, aumentano di 6 unità, di cui 2 in provincia di Arezzo.
Il capoluogo arriva a quota 100. Sono tante, infatti le persone che sono uscite definitivamente dalla malattia in città. Bene anche a Castiglion Fibocchi che, con il dato di oggi, torna ad essere paese Covid-free. 

La Asl ha in carico un totale di 103 casi. Tra questi 57 persone sono in isolamento domiciliare, 23 ancora ricoverati in ospedale mentre salgono a 1.311 i guariti.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.094 tamponi di cui 4 positivi (ripetizioni + nuovi casi). In quest'ultimo dato sono compresi anche quegli esami effettuati ai contagiati per valutare l'eventuale guarigione. Occorrono due tamponi negativi per dichiarare la definitiva guarigione di un paziente Covid.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità