
Achille Costacurta si racconta in un podcast: «Ho preso sette boccette di metadone. Nessuno sa spiegarmi perché non sono morto»
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 15:57
Covid, nessun caso ad Arezzo solo 1 in Toscana

In tutta la regione sono 87 i nuovi guariti, quasi l'81% del totale dei contagiati. Bene anche il dato aretino con 2 persone uscite dalla malattia
AREZZO — Il Coronavirus sta lasciando la Toscana. Oggi è stato riscontrato un solo caso, a Pistoia.
Sale così a 10.122 il numero totale dei contagiati nella regione dall'inizio dell'epidemia.
									
Crescono i guariti, oggi 87, che portano il dato toscano a 8.180 unità, circa l'81% dei casi totali.
 
	
									
																
																																		
							
									
									
Purtroppo aumentano anche i decessi, 1.059 dall'inizio del virus.Nelle ultime 24 ore sono morti 4 pazienti a causa del Covid e più precisamente 1 uomo e tre donne residenti a Firenze e Massa Carrara, di età superiore ai 89 anni.
 
	
									
																
								
							
									
									
Calano anche i ricoverati, che oggi sono complessivamente 89, ben 12 in meno di ieri, di cui 24 in terapia intensiva. È il punto più basso raggiunto dal 7 marzo.
 
	
									
																
								
							
									
									
Ad Arezzo città, ormai, sono 17 giorni che non si verificano nuovi contagi. 
Oggi in tutta la provincia sono state dichiarate definitivamente guarite due persone, una residente nel capoluogo e l'altra a Bibbiena.
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						






 
                



