Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 18 agosto 2015 ore 16:25

Falsificava documenti, arrestato 40enne italiano

Foto di: Foto di repertorio

I carabinieri hanno arresto un 40enne originario di Roma residente in Valtiberina, pregiudicato, per fabbricazione di documenti d'identità falsi



SANSEPOLCRO — Nel pomeriggio di ieri 17 Agosto, i militari della tenenza di Sansepolcro unitamente ai militari della stazione di Anghiari, dopo accurate indagini e a seguito della perquisizione nell’abitazione del 40enne, hanno trovato una carta d’identità rilasciata dal Comune di Città di Castello (PG) ad un 35enne, che ne aveva denunciato il furto.

L’uomo la utilizzava per attivare contratti di forniture di gas, energia elettrica e abbonamenti Sky, dopo aver sostituito la sua fotografia con quella del denunciante.

I militari, tenuto conto che dalle successive verifiche, hanno accertato che l’uomo era in possesso di altro materiale tra cui ricettari e timbri medici contraffatti e altro materiale risultato rubato, con il quale lo stesso più volte aveva acquistato barbiturici esibendo prescrizioni falsificate.

Il 40enne è stato arrestato con l’accusa di falsità materiale, sostituzione di persona, furto aggravato, truffa e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità