comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 19°32° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Ragazzo scomparso ritrovato 8 anni dopo: il caso a «Chi l'ha visto»

Cronaca lunedì 29 giugno 2020 ore 10:29

A casa di un 25enne una serra di marijuana

La scoperta da parte dei Carabinieri di Sansepolcro. Sequestrate piantine in fase di sviluppo, dosi già pronte e denaro in contante



SANSEPOLCRO — Aveva allestito in casa una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana. Un ragazzo biturgense di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Norm di Sansepolcro.

Tutto è partito da un normale controllo. Nella notte tra sabato e domenica i Militari, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato un'auto con alla guida il giovane. Il ragazzo è stato controllato ed è stato trovato in possesso di circa un grammo di marijuana e uno spinello già confezionato. I Carabinieri hanno approfondito le ricerche scoprendo, occultati tra la fodera dei sedili dell'auto, altri 8 grammi di droga. Così i militari hanno deciso per una perquisizione domiciliare del 25enne. 

A casa del ragazzo la scoperta. Il giovane aveva allestito una serra per la coltivazione indoor delle piantine di marijuana. Nel corso dell’attività sono stati sequestrati materiali per la coltivazione e per lo spaccio della sostanza psicotropa, come bilancini di precisione, bustine di cellophane e carta stagnola oltre ad alcune piante in fase di sviluppo e denaro di vario taglio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità