Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 10:28

Spaccio di hashish dalla finestra di un palazzo

Dopo i fischi da parte dei clienti sotto le finestre di un palazzo del centro storico si affacciavano due uomini che lanciavano dei piccoli involucri



SANSEPOLCRO — Organizzati i servizi del caso, i carabinieri hanno potuto documentare quello che era un singolare modo di un rumeno e un marrocchino per spacciare stecche di hashish. E dopo l’ennesima cessione, i carabinieri sono intervenuti nell’appartamento occupato dal 47enne, rumeno, ristretto agli arresti domiciliari per un grave reato commesso l’anno scorso, e dal 41enne, marocchino.

A seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto 50 grammi di hashish suddivisi in 13 stecche di diverso peso, tutto l’occorrente per il taglio, il peso ed il relativo confezionamento e la somma di 280 euro in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dello spaccio. I due complici sono stati arrestati in flagranza di reato e tradotti presso la Casa Circondariale di Arezzo.

Dalla perquisizione degli scantinati del vecchio palazzo, sono stati recuperati anche un portafoglio con i documenti di un’anziana del posto, che aveva subito un borseggio qualche mese prima in un supermercato locale, una bicicletta di marca “Vicini”, un telefono cellulare Samsung GTE2370 e una macchina fotografica Samsung Digimax S500, di probabile provenienza illecita. 

Foto di repertorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità