Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 16:35

Contributi regionali per il maltempo invernale

Una nevicata a Badia Tedalda
Una nevicata a Badia Tedalda

Il sindaco e presidente dell’Unione dei Comuni Santucci ha ringraziato la Regione Toscana. Contributo di ventimila euro in arrivo



BADIA TEDALDA — Il sindaco Alberto Santucci ha comunicato che la Regione Toscana ha accolto  "seppur parzialmente ma in modo comunque sostanziale, la richiesta del 14 aprile 2018 avente per oggetto “Richiesta di contributo per le onerose e dannose conseguenze delle eccezionali precipitazioni atmosferiche occorse a Badia Tedalda tra il 21 febbraio ed il 4 marzo 2018”. 

La richiesta di un contributo di 33.152,87 euro per le maggiori spese sostenute per il servizio spargisale ed apertura delle strade comunali dalle eccezionali nevicate ha trovato riscontro nella recente comunicazione del presidente Enrico Rossi dove si comunica la disposizione, in favore del Comune di Badia Tedalda, di un contributo economico di ventimila euro. Santucci ha ringraziato la Regione Toscana e Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno