Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Lavoro lunedì 28 novembre 2016 ore 14:47

Due posti disponibili per il servizio civile

C'è tempo fino al 16 dicembre 2016 per partecipare alla selezione nell'ambito del progetto:"la coltivazione delle piccole cose"



BADIA TEDALDA — Informazione turistica, promozione del territorio sono gli impieghi all'interno del nuovo Centro Turistico di Badia Tedalda, gestito dalla Pro-Loco. 

Possono partecipare alla selezione ragazzi e le ragazze che in data della presentazione della domanda abbiano un'età compresa fa i 18 e i 29 anni, diplomati o laureati che conoscono una lingua straniera e siano in attivi, disoccupati o inoccupati. Ai giovani viene erogato un contributo mensile di "443,80 euro" per la durata di otto mesi. Da quest'anno la presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente online, ma è vivamente consigliato ai ragazzi di recarsi presso la sede prescelta per ulteriori informazioni possibili e per un eventuale supporto. 

Per informazioni consultare il siti: www.unplitoscana.it, oppure sede e fax Badia Tedalda 0575714014 – info@prolocobadiatedalda.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità