Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO15°25°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brescia, vigilantes del supermercato preso a pugni e calci in faccia dai ragazzini che ha allontanato
Brescia, vigilantes del supermercato preso a pugni e calci in faccia dai ragazzini che ha allontanato

Politica domenica 19 giugno 2016 ore 23:19

Cornioli in vantaggio

In diretta per seguire lo spoglio per l'elezione del nuovo primo cittadino tra Mauro Cornioli e Daniela Frullani



SANSEPOLCRO — Il candidato civico è in vantaggio nelle prime tre sezioni scrutinate. Per adesso la situazione vede Cornioli al 60% e Frullani al 40%.

Secondo le informazioni diramate dallo staff del candidato civico la forbiece sarebbe invece molto più ampia in quanto Cornioli sarebbe al 68% contro il 32% della Frullani.

L'ufficializzazione dei dati da parte della prefettura va invece a rilento. Solo la prima sezione è stata certificata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno