Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO4°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 15 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabio Caressa e il 'sabato dei maschi di casa': «Carbonara fatta da Dido, partita e Sanremo, tutto a posto!»
Fabio Caressa e il 'sabato dei maschi di casa': «Carbonara fatta da Dido, partita e Sanremo, tutto a posto!»

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 12:04

Bimbo di sedici mesi cade in piscina

Il piccolo è stato salvato dalle persone presenti che hanno praticato il massaggio cardiaco seguendo le istruzioni telefoniche di un medico



CAPRESE MICHELANGELO — Sfiorato il dramma questa mattina alle 10,45 circa all’interno di un agriturismo della zona quando un bambino di 16 mesi sarebbe caduto accidentalmente dentro ad una piscina colma di acqua. 

Le persone presenti si sono subito accorte dell'accaduto e hanno avvertito il 118. Proprio gli operatori dell'emergenza aretina hanno guidato telefonicamente i presenti nel prestare soccorso al bimbo praticando il massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. 

Missione compiuta perchè il cuore del piccolo ha ripreso a battere.

----notizia in aggiornamento----


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le feste all’insegna della tradizione e del divertimento. Il centro storico si animerà con maschere, sfilate, musica e tanto divertimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura