Attualità venerdì 19 aprile 2019 ore 12:02
Un bando multimisura per Casentino e Valtiberina

Approvato dalla Regione, è finanziato con risorse del Programma di sviluppo rurale del Feasr 2014-2020. Domande entro il 31 luglio
BIBBIENA — Il bando prevede misure ad hoc volte a sostenere le azioni progettuali della Strategia d'area interna ''Casentino e Valtiberina: Toscana d'Appennino Monti dello Spirito''.
Approvato dalla Regione, il bando è finanziato con risorse del Programma di sviluppo rurale del Feasr (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale) 2014-2020 e prevede aiuti per investimenti in infrastrutture per l'accesso ai terreni agricoli e forestali, per accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali, per tecnologie silvicole e nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti delle foreste, nel sostegno alla cooperazione di filiera o per la diversificazione delle attività agricole.
Le domande potranno essere presentate entro il 31 luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI