Politica domenica 10 giugno 2018 ore 12:30
Elezioni, l'affluenza alle 12

Primi dati sulle votazioni amministrative 2018 a Capolona e Caprese Michelangelo. I seggi sono aperti fino alle 23 di oggi
CAPOLONA — Primi dati sull'affluenza alle elezioni amministrative 2018. A Capolona alle 12 ha votato il 16,79 per cento degli aventi diritto. A Caprese Michelangelo il 22,94 per cento.
Alla precedente tornata elettorale nel 2013, allo stesso orario era stata registrata rispettivamente una percentuale di affluenza alle urne del 11,86% e 24,24%.
A Laterina Pergine Valdarno la morte di uno dei candidati a sindaco ha invece costretto a rinviare al 29 luglio le elezioni.
I seggi rimarranno aperti fino alle 23 di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI