Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Sport mercoledì 25 novembre 2015 ore 13:42

Il 22 maggio 2016, campionato enduro

Si è svolta sabato 20 la cena di fine anno del Moto Club Adventures Anghiari. Una serata per ringraziare i soci nella quale è stato dato l'annuncio



ANGHIARI — Si è svolta sabato 20 novembre presso il centro “La Famiglia” di Tavernelle la cena di fine anno del Moto Club Adventures Anghiari. Una serata di festa per ringraziare i soci ed i volontari che nel corso del 2015 hanno contribuito alla realizzazione delle gare organizzate dall’associazione e per presentare il programma relativo al prossimo anno. 

Alla cena hanno partecipato tra gli altri Andrea Vignozzi (presidente del Comitato Toscano della Federazione Motociclistica Italiana), Silvio Tenti (delegato provinciale della FMI) e Mauro Dottori (direttore di gara). Presenti anche Marco Mazzi in rappresentanza del Corpo Forestale dello Stato, Monica Mori responsabile comunicazione dello sponsor nazionale Axiver, la Polizia Provinciale, gli sponsor e alcuni volontari della locale Confraternita della Misericordia. In totale sono state più di 150 le persone “messe a tavola” sabato.

Nel 2016 il Moto Club Adventures avràil compito di organizzare una prova del Campionato Italiano Under 23 di enduro. Appuntamento già fissato ad Anghiari  per il prossimo 22 maggio.

Durante la serata il presidente del Moto Club Adventures di Anghiari Roberto Senesi, omaggiato tra l’altro con una targa-ricordo da parte dei membri del direttivo, ha espresso la sua gioia per quanto fatto nel 2015 e per il ricco programma che caratterizzerà la prossima stagione. “Abbiamo organizzato questa cena per ringraziare i soci, le istituzioni e gli amici che ci hanno sostenuto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità