Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 16 giugno 2016 ore 14:05

Festa di chiusura della campagna elettorale

Venerdì 17 giugno in Piazza Torre di Berta una cena buffet offerta dalla Coalizione per Daniela Frullani e la musica della band “I Ladrones”



SANSEPOLCRO — Vogliamo condividere con tutta la città la chiusura di questa intensa campagna elettorale che ci ha visto impegnati con passione e coraggio nella costruzione di un progetto politico serio e concreto per il futuro di Sansepolcro. Per questo vogliamo invitarvi a trascorrere una serata di festa insieme a noi, ancora una volta nel cuore della nostra città.

L’appuntamento è per domani, venerdì 17 giugno, dalle ore 20, in Piazza Torre di Berta, con una cena buffet offerta dalla Coalizione per Daniela Frullani e a seguire tanto divertimento con la musica della band “I Ladrones”.

Una serata da trascorrere insieme con semplicità e allegria, con la quale vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo cammino e che hanno condiviso il nostro progetto per la città. Un progetto credibile e già avviato che vede al centro il lavoro e la capacità di creare sviluppo economico, promozione del territorio, coesione sociale, con particolare attenzione alle fasce di popolazione di ogni età che hanno più necessità della vicinanza istituzionale. Un progetto che non può fermarsi e che siamo certi Daniela Frullani saprà portare avanti con serietà, impegno, professionalità e con l’amore per questa città che ci ha trovato vicini e uniti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno