Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cultura martedì 05 luglio 2016 ore 09:21

I Mercoledì di Anghiari

L'edizione 2016 si aprirà il 6 luglio con la prima delle nove serate del calendario estivo. Il format resta lo stesso degli ultimi anni



ANGHIARI — Numerose le iniziative previste dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari e con l’Associazione Pro-Anghiari e con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e della Camera di Commercio di Arezzo. 

Serate a tema che coinvolgeranno ogni angolo del centro storico e che di certo renderanno ancora più belli i caratteristici angoli del borgo tiberino. Ad aprire il programma la “serata anghiarese” prevista per il 6 luglio, poi la “serata anni ‘80” mercoledì 13, la “serata country” mercoledì 20. Il mese di luglio si concluderà mercoledì 27 e vedrà come protagonista la SouthBank Sinfonia. A seguire gli appuntamenti di agosto in calendario dal 3 al 31. Filo conduttore delle varie serate saranno musica, spettacolo, intrattenimento. Durante tutti “I Mercoledì di Anghiari” i negozi del centro storico rimarranno aperti fino a tarda sera. Così come nelle passate edizioni le piazze e le strade di Anghiari saranno animate da mercatini, esposizioni e divertimenti per bambini.

Il programma de “I Mercoledì di Anghiari” è stato illustrato proprio in occasione della conferenza stampa a cui hanno preso parte il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, la presidente del Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” Elida Bianchi, il direttore della Confesercenti Arezzo Mario Checcaglini e sempre per la Confesercenti Chiara Cascianini, il direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Fabio Pecorari ed alcuni commercianti anghiaresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno